Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

Sportello Nuova Impresa CCIAA Padova

Pubblicata il 19/01/2024
Dal 19/01/2024 al 18/02/2024

Si informa che presso la Camera di Commercio di Padova è operativo lo Sportello Nuova Impresa, che fornisce gratuitamente informazioni amministrative e sui bandi pubblici disponibili, rivolte a chi vuole aprire un'impresa. Vengono organizzati inoltre incontri informativi gratuiti, individuali e/o collettivi, al fine di aiutare gli/le interessati/e a far nascere e sostenere la propria idea imprenditoriale.
 
Si segnala che nei mesi di gennaio e febbraio 2024, sono programmati alcuni webinar gratuiti:
25 gennaio 2024 dalle 15.00 alle 17.00, Nascita e sviluppo di una start up innovativa (link per vedere programma e prenotarsi);
01 febbraio 2024 dalle 15.00 alle 17.00, I rapporti di lavoro nel mondo della start up innovative (link per vedere programma e prenotarsi);
15 febbraio 2024 dalle 15.00 alle 17.00, Novità regimi fiscali p.ive individuali e societarie post finanziaria (link per vedere programma e prenotarsi).
 
In questa pagina è inoltre disponibile il Calendario Seminari gratuiti di Approfondimento con una programmazione delle attività, utili all'orientamento dei futuri imprenditori, che si svolgeranno entro la prima metà del 2024. 
 
E' facile avvalersi dei servizi gratuiti dello Sportello Nuova Impresa, basta visitare la sezione dedicata sul sito web camerale, compilare il form online indicando le proprie richieste.

Si evidenzia anche la presenza dello Sportello Donna Impresa, dedicato alle imprenditrici esistenti e future, e lo Sportello per il Credito, mediante il quale è possibile incontrare banche, consorzi fidi e gli uffici  preposti ai bandi pubblici e finanziamenti, delle Associazioni di Categoria.

I servizi, oltre ad essere gratuiti, vengono forniti in modo molto flessibile: via email, telefonicamente e/o tramite videochiamata, senza necessità di recarsi fisicamente presso lo sportello di Piazza Insurrezione a Padova.
 
Per ogni chiarimento e ulteriori informazioni, è possibile contattare i referenti camerali Sportello Nuova Impresa:

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto