Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

Benvenuto al nuovo Direttore Generale della Federazione dei Comuni del Camposampierese

Pubblicata il 19/01/2017

 
La funzione di Direttore Generale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, è stata conferita al Segretario dott. Giovanni Zampieri, con delibera di Giunta della Federazione n. 1 del 16 gennaio scorso, approvata all’unanimità, e successivo decreto del Presidente Katia Maccarrone.
Il dott. Giovanni Zampieri, Segretario Generale della Federazione per l’anno corrente 2017, nonché Segretario Generale della Città di Camposampiero in convenzione con il Comune di Massanzago, rivestirà questo ulteriore incarico pro-tempore.
Le funzioni attribuite al Direttore Generale dalla normativa vigente e dallo Statuto, sono di rilevante importanza per l’attività dell’Ente ed assumono una centralità strategica nel perseguimento degli obiettivi stabiliti dall’Amministrazione e per il regolare svolgimento del ruolo di sovraintendere la gestione dell’Ente e di coordinare l’attività.
La scelta è stata effettuata tenendo conto dei requisiti culturali posseduti, delle attitudini e della capacità professionale ed esperienza acquisita dal dott. Giovanni Zampieri,
“Ringrazio il Direttore per la disponibilità accordata in questo momento particolare per la Federazione. – commenta il presidente Maccarrone – Sono certa che la comprovata capacità professionale del dott Zampieri e la sua grande esperienza e preparazione - già Direttore Generale, per oltre un decennio, presso i Comuni di Noale, Abano Terme e l’Unione dell’Alta Padovana con Trebaseleghe, Massanzago e Piombino Dese, poi fusasi nell’attuale Federazione dei Comuni del Camposampierese - saranno molto importanti. Siamo tutti impegnati per il buon funzionamento della Federazione con i suoi importanti servizi e per la programmazione futura. Insieme ai colleghi sindaci, rivolgo a Lui e a tutti i dipendenti l’augurio di buon lavoro.”
 
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto