Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

IL NOSTRO GRAZIE È PER VOI Concerto spettacolo in Piazza Castello giovedì 30 luglio

Pubblicata il 27/07/2020

L’emergenza sanitaria, che ha colpito duramente anche l’Alta Padovana, ha messo in luce i valori di solidarietà di cui è fortemente permeato questo territorio.
Per dire grazie a medici, infermieri, imprenditori, volontari, istituzioni che hanno donato tempo, lavoro, risorse, durante i giorni più difficili dell'emergenza, Rotary Club Camposampiero e Lions Club Camposampiero promuovono un grande concerto spettacolo dal titolo
IL NOSTRO GRAZIE È PER VOI, in programma a Camposampiero, in piazza Castello, giovedì 30 luglio alle ore 21.00
Si esibiranno MusicalMente Orchestra, diretta dal Maestro Matteo del Negro e le ballerine dell’associazione Alla Sbarra.
“Si tratta di un’iniziativa particolarmente significativa”, sottolinea il sindaco Katia Maccarrone, “che testimonia il DNA solidale di un territorio che anche in questa situazione drammatica non si è smentito e si è prodigato per chi ha avuto più bisogno”.  
All’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Camposampiero, della Provincia di Padova e della Federazione dei Comuni del Camposampierese, aderiscono i Rotary Club di Abano Montegrotto, Cittadella, Este, Padova
Saranno presenti il prefetto di Padova Renato Franceschelli, il generale Fabrizio Parulli, Comandante Legione Veneto Carabinieri, Antonio Santocono, presidente Camera di Commercio di Padova, il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il presidente della Federazione dei Comuni del Camposampierese, Stefano Scattolin.
Tra i premiati: Giuseppe Marinaro, primario del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Camposampiero, Maria Rita Marchi, primario di Pneumologia Ospedale di Cittadella, Michela
 
Marca, coordinatrice reparto rianimazione Azienda Ospedaliera di Padova; i titolari delle aziende Valigeria Roncato, Industrie Malvestio, Grafica Veneta, Plissé, Dierre Decatech; rappresentanti delle scuole I.S.S. Newton – Pertini Camposampiero, Liceo Marchesi Padova; associazioni di volontariato, Padova non si ferma, Protezione Civile del Camposampierese e Protezione Civile provinciale, rappresentate rispettivamente da Antonio Paolocci e Vincenzo Gottardo.
Sarà inoltre presente alla serata il noto immunologo Andrea Crisanti.
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti disponibili, nel rispetto delle prescrizioni per la prevenzione del Covid19.
Presenta la serata Alex Peresano.
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto