Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Registro generale
121
Numero particolare
64
Data
11/03/2019
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. C), DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE DEL COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) ANNI 2019/2020 CUP C36G18000220004 - CIG 7766214289. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
Data inizio pubblicazione
11/03/2019
Data fine pubblicazione
26/03/2019
Ufficio
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
Dirigente
Berto Massimiliano
Responsabile del procedimento
Berto Massimiliano
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale