Ufficio UTENZE
SPORTELLO MULTISERVIZILo sportello è gestito da Asi Srl, società partecipata dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese e da Etra Spa. La modulistica è reperibile al link.
Gestione utenze per:
ETRA SPA ACQUA E RIFIUTI
- Servizi di front-office e consulenza per contratti di fornitura;
- Assistenza al cittadino e/o all’azienda nello svolgimento delle pratiche;
- Attivare, variare o disdire un contratto di fornitura;
- Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi, verifica contatori;
- Consulenza in materia di servizi igiene ambientale;
- Richieste rilascio Ecocard per accesso ai centri di raccolta e press container;
- Distribuzione di calendari e spiegazione modalità di raccolta;
- Informazioni sui servizi aggiuntivi, per le aziende e pratiche di auto smaltimento;
- Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile.
Referente amministrativo
Enrico Antonello
Numeri utili
Servizio idrico numero verde 800566766
Servizio rifiuti numero verde 800247842
Centralino 8098000 da lunedi a venerdi dalle 8.30 13.00 – 14.30 17.00
Info@etraspa.it
PEC
protocollo@pec.etraspa.it
1) Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede consorzio acque e risorgive)
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì | 9.00-13.00 | 14.00-17.00 |
Martedì | 9.00-13.00 | - |
Mercoledì | 9.00-13.00 | - |
Giovedì | 9.00-13.00 | - |
Venerdì | 9.00-13.00 | - |
2) Sportello per il Cittadino - CAMPODARSEGO
Sede: Via Roma 7 (Lato Municipio - Ingresso da galleria fra Banca Antonveneta e pasticceria Bertan).
Orari di apertura al pubblico:
Martedì | 9.00-13.00 | - |
Giovedì | 9.00-13.00 | - |
ETRA ENERGIA
- Servizi di front-office e consulenza per contratti di fornitura
- Richieste per installazioni nuovi contatori energia elettrica e gas;
- Verifica contatore;
- Richieste per cambio gestore per l'energia elettrica e gas nel mercato libero;
- Riattivazione dei servizi energia elettrica e gas;
- Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi;
- Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile;
Referente amministrativo
Enrico Antonello
Referente operativo
Federica Rosato
Numeri utili
800766858
servizio.clienti@etraenergia.it
PEC
etraenergia@pec.gruppohera.it
Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede consorzio acque e risorgive)
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì | - | 14.00-17.00 |
Mercoledì | 9.00-13.00 | - |
Venerdì | 9.00-13.00 | - |
HERACOMM
- Richieste installazioni di nuovi contatori energia elettrica e gas;
- Verifica contatore;
- Richiesta cambio gestore per l'energia elettrica e gas nel mercato libero;
- Riattivazione dei servizi energia elettrica e gas;
- Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi;
- Informazioni sui servizi aggiuntivi,
- Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile;
Referente amministrativo
Enrico Antonello
Referente operativo
Federica Rosato
Numeri utili
800046200
https://estenergy.gruppohera.it
Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede Piazza Castello 36)
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì | 9.00-13.00 | 14.30-17.30 |
Martedì | 9.00-13.00 | - |
Mercoledì | 9.00-13.00 | 14.30-17.30 |
Giovedì | 9.00-15.00 | - |
Venerdì | 9.00-13.00 | - |