Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

Ufficio UTENZE

SPORTELLO MULTISERVIZI
Lo sportello è gestito da Asi Srl, società partecipata dalla Federazione dei Comuni del Camposampierese e da Etra Spa. La modulistica è reperibile al link.

Gestione utenze per:

ETRA SPA ACQUA E RIFIUTI
  • Servizi di front-office e consulenza per contratti di fornitura;
  • Assistenza al cittadino e/o all’azienda nello svolgimento delle pratiche;
  • Attivare, variare o disdire un contratto di fornitura;
  • Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi, verifica contatori;
  • Consulenza in materia di servizi igiene ambientale;
  • Richieste rilascio Ecocard per accesso ai centri di raccolta e press container;  
  • Distribuzione di calendari e spiegazione modalità di raccolta;
  • Informazioni sui servizi aggiuntivi, per le aziende e pratiche di auto smaltimento;
  • Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile.
 
Referente amministrativo
Enrico Antonello
 
Numeri utili
Servizio idrico numero verde 800566766
Servizio rifiuti numero verde 800247842
Centralino 8098000 da lunedi a venerdi dalle 8.30 13.00 – 14.30  17.00
 
E-Mail
Info@etraspa.it

PEC
protocollo@pec.etraspa.it
 

1) Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede consorzio acque e risorgive) 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì 9.00-13.00 14.00-17.00
Martedì 9.00-13.00 -
Mercoledì 9.00-13.00 -
Giovedì 9.00-13.00 -
Venerdì 9.00-13.00 -
 

2) Sportello per il Cittadino - CAMPODARSEGO
Sede: Via Roma 7 (Lato Municipio - Ingresso da galleria fra Banca Antonveneta e pasticceria Bertan).
Orari di apertura al pubblico:
 
Martedì 9.00-13.00 -
Giovedì 9.00-13.00 -
 
 

 
ETRA ENERGIA
  • Servizi di front-office e consulenza per contratti di fornitura
  • Richieste per installazioni nuovi contatori energia elettrica e gas;
  • Verifica contatore;
  • Richieste per cambio gestore per l'energia elettrica e gas nel mercato libero;
  • Riattivazione dei servizi energia elettrica e gas;
  • Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi;
  • Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile;
 
Referente amministrativo
Enrico Antonello

Referente operativo
Federica Rosato
 
Numeri utili
800766858

E-Mail
servizio.clienti@etraenergia.it

PEC
etraenergia@pec.gruppohera.it
 

Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede consorzio acque e risorgive)  
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì - 14.00-17.00
Mercoledì 9.00-13.00 -
Venerdì 9.00-13.00 -
 
 

 HERACOMM
  • Richieste installazioni di nuovi contatori energia elettrica e gas;
  • Verifica contatore;
  • Richiesta cambio gestore per l'energia elettrica e gas nel mercato libero;
  • Riattivazione dei servizi energia elettrica e gas;
  • Informazioni sulle bollette, rateizzazione, riesami delle fatture; analisi delle fatture e dei consumi;
  • Informazioni sui servizi aggiuntivi,
  • Rilascio di copia modulistica ed istruzioni alla compilazione e presentazione documentazione utile;
 
Referente amministrativo
Enrico Antonello

Referente operativo
Federica Rosato
 
Numeri utili
800046200

E-Mail
https://estenergy.gruppohera.it
 

Sportello per il Cittadino - CAMPOSAMPIERO
Sede: Via Corso n 35. (Sede Piazza Castello 36) 
Orari di apertura al pubblico:
 
Lunedì 9.00-13.00 14.30-17.30
Martedì 9.00-13.00 -
Mercoledì 9.00-13.00 14.30-17.30
Giovedì 9.00-15.00 -
Venerdì 9.00-13.00 -
 

 
torna all'inizio del contenuto