La Via delle Risorgive: aperta la procedura negoziata
Si dà inizio alla procedura di appalto per la realizzazione affidamento dei lavori denominato “La Via delle Risorgive tra ambiente e cultura”, a mezzo procedura negoziata mediante gara informale con 20 operatori economici.
Si intende realizzare più interventi riassumibili in un percorso pedonale che segue il corso del Draganziolo e dalla riqualificazione e valorizzazione di 3 aree verdi nei pressi dei due corsi d’acqua di risorgiva (Draganziolo per Piombino Dese e Trebaseleghe e Tergola per Villa del Conte). I comuni interessati dal progetto sono Piombino Dese, Trebaseleghe e Villa del Conte.
Il materiale è disponibile nella sezione "Albo della Federazione" sotto la dicitura "Progetto Via delle Risorgive tra Ambiente e Cultura".
Si comunica alle Imprese che nella comunicazione d'invito non doveva essere presente alcun cd-rom, ci si scusa per il refuso.
La documentazione è comunque consultabile presso l'ufficio di Controllo di Gestione della Federazione dei Comuni del Camposampierese, in Piazza Dante 4 a Camposampiero.
Il Responsabile del Procedimento è il Geom. Adriano Sbrissa.
Tutte le informazioni relative alla procedura di gara potranno essere richieste all’Ufficio Staff – piazzetta Dante n° 4:
• telefono 049.9315618
• telefax 049.9315611
• e-mail comunicazione@unionecamposampierese.it

