Federazione dei Comuni del Camposampierese

Seguici su

APPUNTAMENTI ESAURITI - RIPRENDE IL RILASCIO PASSAPORTI NEL TERRITORIO DELLA FEDERAZIONE:DA MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE PRENOTAZIONI ONLINE

Pubblicata il 25/09/2023

SI COMUNICA CHE GLI APPUNTAMENTI SONO ESAURITI

Come annunciato nei giorni scorsi dalla Questura di Padova, a partire dal mese di ottobre viene riattivato il servizio decentrato per il rilascio dei passaporti anche per i Comuni della Federazione del Camposampierese, presso il Comando di Polizia locale sito in Piazza Castello a Camposampiero.
 
Da mercoledì 27 settembre alle ore 10.00 sarà possibile prenotare online l’appuntamento attraverso il servizio digitale accessibile dal sito della Federazione dei Comuni del Camposampierese.
Saranno disponibili tre date: sabato 21 ottobre, sabato 18 novembre e sabato 16 dicembre.
Eventuali ulteriori date 2023 e le date del 2024 saranno rese disponibili non appena verranno comunicate dalla Questura.
 
Una volta fissato l’appuntamento presso il Comando della Polizia Locale a Camposampiero, il cittadino dovrà consegnare la documentazione necessaria e gli agenti della Questura presenti provvederanno al rilevamento delle impronte digitali.
Una volta pronto il passaporto il cittadino dovrà recarsi presso il Comando di Polizia Locale per il ritiro nel giorno indicato dagli operatori della Questura.


Il servizio è disponibile per tutti i residenti dei 10 Comuni confederati (Borgoricco, Campodarsego, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, Piombino Dese, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Villa del Conte e Villanova di Camposampiero).
 
 

Info: https://sac4.halleysac.it/ae00725/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20334
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto